PIANO PROVINCIALE DISABILI
L'Ufficio Collocamento Mirato ha pubblicato l'edizione 2023 dell’Avviso “Azioni di rete per il lavoro – Ambito disabilità” che prevede il finanziamento di progetti rivolti a soggetti disabili non immediatamente collocabili, che necessitano di un sostegno intenso nel percorso di inserimento in ambito lavorativo.
Clicca qui per tutte le informazioni
DOTE IMPRESA COLLOCAMENTO MIRATO 2022-2023
E' pubblicato il Bando Dote Impresa Collocamento Mirato 2022-2023. Le richieste potranno essere presentate a partire dal 29 Giugno 2022
Clicca qui per tutte le informazioni
GRADUATORIE DISABILI
Graduatorie provinciali per l'avviamento al lavoro delle persone con disabilità e dei soggetti di cui all'articolo 18 comma 2 della Legge 68/1999 presso i datori di lavoro pubblici e privati per l'annualità.
Entro il 31 maggio di ogni anno il lavoratore disoccupato iscritto negli elenchi di cui alla Legge 68/99 dovrà presentare, per posta elettronica o a mano presso l'Ufficio Collocamento Mirato e/o al Centro per l'Impiego competente, la dichiarazione sostitutiva di certificazione ai fini della formazione delle graduatorie per l'avviamento al lavoro presso i datori di lavoro pubblici e privati ex Legge 68/99.
Il mancato inoltro dell'autocertificazione dei redditi comporterà la sospensione dell'iscrizione senza maturazione di anzianità e la cancellazione dalle liste se il mancato invio si perpetrasse per 3 anni.
Clicca qui per tutte le informazioni
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE >>