I cittadini possono registrarsi a Sintesi per usufruire dei seguenti servizi online:
- inserimento, modifica e stampa del proprio Curriculum Vitae
- visualizzazione e stampa della Scheda Professionale compilata presso il Centro per l'Impiego
- visualizzazione delle offerte di lavoro pubblicate dalla rete dei CPI provinciali
- autocandidatura alle offerte di lavoro che la prevedono, tramite il proprio CV o la propria Scheda Professionale
Per registrarti come cittadino, clicca qui.
In caso di difficoltà nella procedura di registrazione, scarica il manuale.
Se sei già registrato, ma non ricordi la password, richiedila tramite questo link, cliccando su "Non ricordi la password?" (è necessario inserire lo username e la mail di registrazione).
ATTENZIONE: l'attivazione del profilo non avviene automaticamente, ma viene elaborata dai nostri operatori dopo i necessari controlli sui dati inseriti. La mail di conferma abilitazione, di solito, arriva entro 48 ore dall'invio del modulo di registrazione online.
HELP DESK | Per facilitare l'accesso ai procedimenti informatici, la Provincia di Mantova mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica, reperibile dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13, e nei giorni di lunedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16:30, al numero di telefono 0376/401848 o 0376/401819. E' sempre possibile inviare quesiti di natura tecnica e segnalazioni d'errore all'indirizzo sintesi@provincia.mantova.it. |