NUOVO SISTEMA PAGAMENTO PagoPA
In ottemperanza al DL n° 76/2020 convertito con legge n° 120/2020 sarà operativo il sistema di pagamento PagoPA anche per il versamento dei contributi esonerativi di cui all’art. 5 L. 68/99. La piattaforma nazionale PagoPA sostituirà l’attuale sistema di pagamento tramite MAV a partire dalla data del 7 agosto 2021.
Si fa presente che: •I bollettini di pagamento PagoPa saranno generati attraverso l’area personale del sistema Sintesi entro le date di scadenza che rimangono quelle previste dagli attuali MAV; si raccomanda di generare i bollettini PagoPa a ridosso della data di scadenza del pagamento •I bollettini di pagamento PagoPa riporteranno la data di scadenza ultima per il pagamento per la relativa tranche.
Visualizza qui le modalità di pagamento
RINNOVO PARZIALI ESONERI
In riferimento ai rinnovi dei Parziali Esoneri, si ricorda alle aziende interessate di presentare la richiesta online su SINTESI con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla scadenza.
Si ricorda, inoltre:
- di allegare alla richiesta di rinnovo copia, in pdf, del pagamento della marca da bollo virtuale di €16
- di dichiarare nelle note della richiesta che, rispetto all'anno precedente, non sono mutate le condizioni lavorative aziendali
|