PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DISABILI
Sono state approvate le graduatorie provinciali degli aventi diritto al collocamento obbligatorio e dei centralinisti non vedenti alla data del 31/12/2021 in via provvisoria con validità fino al 30/09/2022.
Entro tale data i soggetti disabili e i centralinisti non vedenti eventualmente non inseriti in graduatoria, potranno richiedere al Collocamento Mirato il reintegro nella stessa tramite l’inoltro di apposita richiesta allegando i dati relativi al reddito e ai carichi familiari.
Clicca qui per tutte le informazioni
TESSERA SANITARIA SENZA CHIP
Le nuove Tessere Sanitarie (TS-CNS) saranno rilasciate senza microchip e non avranno più la funzionalità di Carta Nazionale dei Servizi (identificazione, autenticazione e firma elettronica). Puoi continuare ad utilizzare la vecchia Tessera Sanitaria solo come CNS estendendo la durata del certificato di autenticazione, prima della sua scadenza.
Clicca qui per ulteriori informazioni
DOTE IMPRESA COLLOCAMENTO MIRATO 2022-2023
E' pubblicato il Bando Dote Impresa Collocamento Mirato 2022-2023. Le richieste potranno essere presentate a partire dal 29 Giugno 2022
Clicca qui per tutte le informazioni
PROROGA TERMINE PERIODO TRANSITORIO SINTESI-SIUL PER INVIO COB
Per permettere a tutti i soggetti interessati di completare le procedure di registrazione e invio deleghe sulla nuova piattaforma SIUL - COB si avvisa che SINTESI - COB rimarrà attivo ancora fino alla fine del mese di settembre, salvo nuovi avvisi.
Clicca qui per tutte le informazioni
GRADUATORIE DISABILI
Graduatorie provinciali per l'avviamento al lavoro delle persone con disabilità e dei soggetti di cui all'articolo 18 comma 2 della Legge 68/1999 presso i datori di lavoro pubblici e privati per l'annualità.
Entro il 31 maggio di ogni anno il lavoratore disoccupato iscritto negli elenchi di cui alla Legge 68/99 dovrà presentare, per posta elettronica o a mano presso l'Ufficio Collocamento Mirato e/o al Centro per l'Impiego competente, la dichiarazione sostitutiva di certificazione ai fini della formazione delle graduatorie per l'avviamento al lavoro presso i datori di lavoro pubblici e privati ex Legge 68/99.
Il mancato inoltro dell'autocertificazione dei redditi comporterà la sospensione dell'iscrizione senza maturazione di anzianità e la cancellazione dalle liste se il mancato invio si perpetrasse per 3 anni.
Clicca qui per tutte le informazioni
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE >>